RUN4HOPE

del 20.05.2021

Cari amici, la Bisceglie Running riparte di corsa sostenendo il progetto Run4Hope e Airc uniti nella lotta ai tumori infantili.

Il progetto Run4Hope avrà luogo in tutta Italia dal 22 al 30 maggio 2021 e avremo l’onore di partecipare a questa staffetta beneficio-promozionale. Un entusiasmante staffetta che si svolgerà regione per regione e comune per comune, coinvolgendo runners e associazioni sportive.

La Bisceglie Running riceverà il testimone il 26 Maggio alle ore 17 sul lungomare nei pressi del Ponte Lama dalla Trani Marathon per cederlo alla Road Running di Molfetta nei pressi del Santuario Madonna dei Martiri.

Con grande orgoglio la società, in nome della solidarietà è fiera di sostenere l’AIRC per questo esemplare progetto.