Il COVID non ci ferma

del 11.04.2020

La Bisceglie Running porge la mano. In questo delicato momento che stiamo vivendo la società Biscegliese vuole essere presente e dare il proprio sostegno e vicinanza a questa difficoltà con un gesto solidale.

Oggi 11 Aprile presso il Comando Municipale sono stati donati 10.000 guanti. "Abbiamo voluto dare un aiuto simbolico e con un contenuto necessario al fabbisogno del momento" commenta il presidente Sasso accompagnato dai soci Carlo Ruggieri, Michele Brucoli e Mino La Notte.

La società ha voluto tendere la mano, distribuendo questi guanti alla Protezione Civile, Ospedale V. Emanuele, Polizia Municipale Metronotte e Carabinieri.

Negli ultimi anni con la ormai famosa “Io Corro con Te” la società ha sempre predisposto per il sociale che parte del ricavato andasse in beneficenza. Quest’anno, viste le restrizioni che si sono venute a creare e non potendo organizzare nessun evento, ha voluto indirizzare questo scopo omaggiando questi 10.000 guanti.

Questo gesto inevitabilmente va tutte quelle persone che stanno dando un contributo notevole per l’ordine, il rispetto delle regole e l’assistenza a tutta la città. A chi meglio di loro poteva andare la nostra attenzione, visto che ci mettono la faccia ma soprattutto le mani.

Nell’occasione la Bisceglie Running ha offerto la sua piena collaborazione al Dott. Gianni De Trizio Coordinatore Provinciale della Protezione Civile.

I nostri più sinceri e sereni Auguri di una Santa Pasqua a tutti i cittadini e runners, invitandovi a rimanere a casa e che manca ancora qualche km e poi ci ritroveremo tutti sul nostro splendido lungomare.

#bisceglierunning #staysafe