Anteprima VI Edizione "IO CORRO CON TE"

del 11.02.2019

Eccoci qui con l'evento che ci ha visto protagonisti dal 2014 e che vuole affermarsi anche quest'anno con la sesta edizione: Io Corro con Te.
 
Come da tradizione, la manifestazione consisterà in una gara non competitiva di 6km che colorerà il lungomare di Bisceglie. Stessa partenza, stesso percorso e stesso entusiamo da parte degli atleti della Bisceglie Running nel voler creare questo evento promuovendo lo sport, il divertimento e soprattutto la solidarietà.
 
Nelle edizioni precedenti il ricavato ha permesso di acquistare un defibrillatore, messo a disposizione di tutta la cittadinanza; due sedie a rotelle e due sedie JOB per i diversamente abili, borse per l'ANT e la raccolta fondi per la causa "Irene for Life". Quest'anno la società sposerà uno dei progetti dell'associzione Pegaso, che consiste nella realizzazione di un laboratorio artisitco
 
Io Corro con Te sarà anche un modo per avvicinare i biscegliesi ed i cittadini limitrofi verso una disciplina che vede la Bisceglie Running protagonista ogni domenica in tutte le strade italiane ed europee.
 
A partire dal 18 Febbraio saranno aperte ufficialmente le iscrizioni presso il rivenditore Piccoli Amici Sport, in Via Imbriani 171, Bisceglie (BT) oppure presso la palestra FitCenter in via Sant'Andrea 98, Bisceglie (BT).
 
All'atto dell'iscrizione ogni partecipante dovrà compilare un modulo e riceverà un tagliandino da conservare per il giorno dell'evento.
 
La quota d'iscrizione comprenderà principalmente la maglia con la quale svolgere la gara, uno zainetto, gadget offerti dagli sponsor e la medaglia di partecipazione.
 
Affrettatevi, vi aspettiamo numerosi e continuate a seguirci sul nostro sito, presso i canali Facebook, Instagram e YouTube per ulteriori aggiornamenti.
 
Appuntate in agenda: VI Edzione Io Corro con Te, domenica 19 Maggio 2019.
 
?#workinprogress