"Bilancio" podistico metà 2018

del 21.07.2018

10 Maratone, 7 Mezze Maratone, 12 UltraMaratone e altre 17 gare tra Trail, 15 e 10km. Questo è il "bilancio" podistico della Bisceglie Running a metà anno, circa 1700 km gareggiati.

Gli atleti della società podistica biscegliese hanno raggiunto notevoli soddisfaizioni in questa prima metà del 2018, ricordiamo: il primato di Nicolangelo D'avanzo nella 6 ore dei Templari e nel campionato italiano IUTA, il sogno di Francesco di Pierro nella Nove Colli e il primato italiano IUTA della categoria SM35 e i 4 podi nella Stranamarathon.

La Bisceglie Running è stata presente anche all'estero con la maratona di Siviglia e Parigi. Scontata la presenza alla maratona più partecipata d'Italia: la maratona di Roma, dove le alte temperaure non hanno fermato i nostri atleti. Divertimento garantito durante la partecipazione della Deejay Ten e la Bari Night Run.

Grande soddisfazione per la perfetta riuscita della manifestazione cittadina "Io Corro con Te", con la presenza di 1500 partecipanti e la solidarietà nei confronti della Associazione "Irene For Life".

Il caldo estivo di certo non ha fermato i nostri atleti, presenti al duro Trail delle Cinque Querce di Gravina, ai 21km del Trofeo dei Briganti di San Severino Lucano, alla 50km di Asolo seppur con meteo avverso e tante altre gare decisamente impegnative a causa delle condizioni climatiche.

Allettante è il programma per la seconda metà dell'anno con la partecipazione alla straordinaria maratona di New York, in programma il 4 Novembre, numerosa partecipazione è prevista per la mezza maratona di Telese ad Ottobre per poi puntare ai Personal Best nelle maratone di Parma, Ravenna e Firenze.

#gohardorgohome